Business Development

business

I nostri servizi sono rivolti principalmente alle PMI ed ai loro imprenditori, dirigenti e manager. In particolare ci rivolgiamo a coloro fra essi che desiderano migliorare e sviluppare le proprie attività di esportazione. Nei tempi che viviamo, l’offerta di prodotti inonda il mercato globale e sempre più la domanda tradizionale scarseggia. In quest’ottica, il marketing assurge a funzione fondante dell’attività imprenditoriale poiché:

“In termini essenziali marketing management significa gestione della domanda”.
Philip Kotler

220px-Miyamoto_Musashi_killing_a_giant_nue

 Business services & mental tools

“Tutto ciò che può essere fatto con poco, inutilmente viene fatto con molto”
Guglielmo di Ockham alias Doctor Invincibilis

Human Changing Strategies offre servizi di consulenza, formazione e coaching in ambito business destinati primariamente alle funzioni commerciali e direzionali delle PMI ed ai liberi professionisti.
Le categorie di servizi offerti sono: coaching, consulenza, time management e formazione.
Gli strumenti utilizzati sono: tecniche di vendita internazionale, marketing tradizionale e “Guerrilla Marketing”, Dialogo Strategico, Problem Solving Strategico e PNL Nuovo Codice.
Gli interventi sono personalizzati sulla base delle necessità e delle richieste del cliente.

Per saperne di più: “Business Services & Mental Tools”

Marketing Coaching & Consulting

Noi concepiamo il marketing come funzione fondante dell’attività imprenditoriale, un approccio che permea e guida tutti gli aspetti dell’impresa, oggi ancora spesso orientata solo al prodotto. Offriamo coaching e consulenza con strumenti e metodi derivati sia dal marketing classico che dal “Guerrilla” marketing. Gli strumenti di marketing per l’internazionalizzazione d’impresa rappresentano un nostro punto d forza.

Per saperne di più: “Marketing Coaching & Consulting

Export Coaching & Consulting

Guerrilla Export

“La guerra non è che la continuazione della politica con altri mezzi. La guerra non è dunque, solamente un atto politico, ma un vero strumento della politica, un seguito del procedimento politico, una sua continuazione con altri mezzi.”

Carl von Clausewitz

Nell’attuale mondo globale, le PMI italiane devono imparare a considerare non solo l’Italia ma la Comunità Europea come proprio “mercato domestico” e le grandi regioni confinanti con l’Europa, quali Medio Oriente, Nord Africa, Russia ed anche il continente Americano, come naturali approdi per l’esportazione. Per chi desideri affrontare il commercio internazionale in tale ottica, operando in modo pianificato, controllato ed efficace, offriamo servizi di coaching e consulenza basati su oltre vent’anni di esperienza nel settore.

Per saperne di più: “Guerrilla Export”

Home